Frequently Asked Questions (FAQ)

Le domande più frequenti

Ho partecipato inviando una foto. Quanto ci vorrà perché venga pubblicata?

Prima di essere pubblicata, ciascuna foto viene attentamente esaminata. Il controllo avviene entro 24 ore. Non appena la sua foto verrà pubblicata, riceverà un’e-mail con la relativa comunicazione e il link alla sua foto.

Ho partecipato alla votazione, ma il mio voto non viene contato. Quale potrebbe essere la ragione?

Prima di tutto, ai fini della verifica del suo indirizzo di posta elettronica clicchi sul link che trova nell’e-mail di conferma. Se non trova l’e-mail, controlli la cartella dello spam.
Ricaricando la pagina dopo aver cliccato sul link di conferma, il suo voto risulterà conteggiato. Può esprimere un voto al giorno.

Vorrei inviare ad amici e conoscenti la foto con cui ho partecipato al concorso, in modo che possano votare per la mia foto. Come devo fare?

Clicchi sul simbolo di Facebook, di Twitter, ecc. che trova in basso a destra nella foto. In alternativa può aprire la foto in un nuovo tab / in una nuova pagina, copiare il link che trova nel campo di input in alto e inviarlo.

Perché al momento della votazione compare il messaggio «La partecipazione al concorso è riservata alle persone domiciliate in Svizzera»?

Solo chi vive in Svizzera può prendere parte al concorso. Il sistema blocca pertanto la partecipazione da parte di chi vive in altri Paesi. Questo succede anche nel caso in cui si utilizzi un internet provider estero.

Quante volte posso votare?

Fintanto che il concorso è aperto, può votare una volta al giorno. Dopo aver espresso il suo voto dovrà attendere un giorno (dalle ore 00:00) prima di poter votare nuovamente.

Quando si conclude il concorso?

Il concorso fotografico si conclude il 26 aprile 2020 alle ore 23.59. Fino ad allora potrà votare. Le dieci foto più votate verranno sottoposte al giudizio della giuria.

Acquistate subito da coop@home Acquistate subito da coop@home