Condizioni di partecipazione

L’organizzatore del concorso «Un brunch di Pasqua» pubblicato sul sito www.coop-brunchdipasqua.ch è Coop Società cooperativa, Thiersteinerallee 12, 4053 Basilea (in seguito denominata Coop).

Al concorso possono partecipare tutte le persone che abbiano compiuto 18 anni e siano domiciliate in Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori Coop nonché i collaboratori delle aziende partner coinvolte nel concorso. La partecipazione al concorso è gratuita.

La partecipazione al concorso a premi avviene compilando correttamente e in tutti i suoi campi l’apposito modulo e caricando un contributo, a scelta tra un testo o una fotografia. Ogni partecipante può inviare un solo commento o una sola fotografia. Coop si riserva il diritto di scartare un contributo senza fornire alcuna giustificazione.

Il partecipante si dichiara espressamente d’accordo che il suo nome venga pubblicato sul sito www.coop-brunchdipasqua.ch, sia in relazione al contributo da lui inviato, sia a una possibile vincita.

Il partecipante assicura di essere in possesso di tutti i diritti e di tutte le autorizzazioni necessarie sulla fotografia inoltrata e che il suo contributo (fotografia/testo) non lede in alcun modo i diritti di terzi (segnatamente quelli sui beni immateriali e sulla personalità) e non infrange la legge. Nel caso però terzi dovessero contestare una violazione dei propri diritti, il partecipante solleva Coop da tutti gli svantaggi e le rivalse che ne derivano. Caricando il contributo, il partecipante concede a Coop a titolo gratuito e in maniera irrevocabile i diritti di utilizzo illimitati in termini di spazio, tempo e contenuto sui contributi inviati. Tale concessione di diritti include anche la facoltà di disporre dei contributi e di sfruttarli liberamente a scopo commerciale o non commerciale nella loro forma originaria o modificata e ad utilizzarli per i propri scopi, quali per esempio la pubblicità.

Se si sono registrati con la loro e-mail per la votazione, i visitatori della homepage www.coop-brunchdipasqua.ch possono votare un contributo ogni giorno per tutta la durata del concorso. In caso di sospetta manipolazione dei voti, Coop si riserva il diritto di escludere dal concorso singoli partecipanti senza fornire alcuna giustificazione.

La giuria Coop selezionerà tre dei dieci contributi che hanno ottenuto il maggior numero di voti. I contributi scelti vinceranno una settimana di vacanza nell’hotel frutt Family Lodge del valore di fr. 3000.– (1° premio) e 2 buoni per un brunch vicino al luogo di domicilio (2° e 3° premio) del valore di fr. 200.– ciascuno.

1° premio:
Il premio include una vacanza di 7 giorni (6 pernottamenti successivi) nella stagione estiva 2020 in una camera per famiglie del frutt Family Lodge per un massimo di 6 persone, incl. colazione e ingresso alla spa. Anche il viaggio (andata e ritorno in cabinovia da Stöckalp a Melchsee-Frutt) e il trasporto dei bagagli (dalla stazione a valle Stöckalp fino all’hotel a Melchsee-Frutt e dall’hotel fino a Stöckalp a valle) sono gratuiti. Il premio sarà erogato sotto forma di buono utilizzabile esclusivamente nella stagione estiva 2020.

2° e 3° premio: un buono per un brunch in un bar/ristorante vicino al luogo di domicilio del vincitore. Il premio sarà erogato sotto forma di buono.

Aderendo al concorso, il partecipante accetta che i suoi dati possano essere utilizzati dal Gruppo Coop per scopi di marketing e concorrenza. Gli indirizzi e-mail dei visitatori che hanno espresso il loro voto sono utilizzati esclusivamente per il concorso e saranno cancellati al termine dello stesso.

I vincitori saranno informati per iscritto. Non si terrà alcuna corrispondenza individuale. Se il vincitore non risponde entro 7 giorni dall’invio della comunicazione di vincita o se il premio o la comunicazione di vincita non possono essere recapitati, il diritto alla vincita decade senza alcun rimborso e si potrà procedere a un secondo sorteggio del premio. Il premio non può essere sostituito o convertito in denaro.

Coop declina ogni responsabilità sul contenuto, la correttezza, la fattibilità e gli effetti dei contributi pubblicati alla pagina www.coop-brunchdipasqua.ch, indipendentemente dalla forma nella quale essi compaiono. Chi segue i contributi lo fa a proprio rischio e pericolo.
Coop è autorizzata a modificare le condizioni di partecipazione o la vincita o a chiudere anticipatamente o sospendere il concorso qualora ritenga vi siano estremi tali da interferire sul suo regolare svolgimento.

Il termine ultimo di partecipazione è il 26.04.2020.

Il partecipante accetta senza alcuna riserva le presenti condizioni di partecipazione e con le disposizioni vigenti in materia di protezione dei dati (www.coop.ch/protezione dei dati).

Fatte salve le norme sul conflitto di leggi, si applica esclusivamente il diritto svizzero. Il foro competente esclusivo è Basilea-Città.

Acquistate subito da coop@home Acquistate subito da coop@home